visita il nostro shop online
Ispezione della roccia sul Lopper 1
Immersioni per l'ambiente:
La revisione della legge sulla protezione dei dati a partire dal 1° settembre 2023 riguarda anche la CMAS swiss diving.
Per rendere possibile l'approccio a questa attività CMAS Swiss Diving si avvale di un sistema di istruzione all'immersione a tutti i livelli, sia in ambito sportivo/ricreativo sia per quello dedicato ad immersioni più tecniche. CMAS Swiss Diving adotta un sistema di formazione individuale per permettere ad ogni subacqueo di sfruttare e sviluppare al meglio il proprio potenziale. Le persone sono molto diverse tra loro: ognuno ha la propria motivazione, i propri obiettivi, il proprio modo di apprendere e di progredire, CMAS Swiss Diving valorizza queste diversità e le caratteristiche individuali per arrivare al successo e formare subacquei capaci e consapevoli.
La sicurezza e la formazione alla gestione di situazioni di emergenza a tutte le profondità costituiscono la base di ciò ed imparare a gestire immersioni con decompressione è parte integrante della formazione.
CMAS Swiss Diving adotta, durante la formazione in immersione, il rapporto allievi istruttore 1:1 (max. 1:2), cioè un istruttore ogni studente o 1 istruttore per 2 studenti.